CARBONATO DI CALCIO PER L’INDUSTRIA DELLA CARTA

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Carbonato di calcio per l’industria della carta

 

Nell’industria della carta, l’utilizzo del carbonato di calcio della NICEM SRL, ha trovato nel tempo sempre più riconoscimenti sia per l’alto grado della costanza della qualità proposta che per il mantenimento di un elevato standard qualitativo offerto.

 

I prodotti realizzati, disponibili in ogni tipologia d’imballo, sono il risultato della collaborazione tecnica con la clientela, che ha permesso, grazie alla sinergia nata, di ottenere dei carbonati idonei alla realizzazione di ottime carte ottimizzando la produttività con i costi.

 

Nell’industria della carta, il carbonato di calcio della NICEM SRL, permette ottime performance riuscendo a conferire un alto grado di bianco, un’ottima qualità di stampa ed una diminuzione delle materie prime fibrose impiegate.

RICHIEDI PREVENTIVO
CHIAMACI SUBITO ALLO 035 810069 OPPURE CONTATTACI VIA EMAIL

Carbonato di calcio, produzione e vendita

separatore-02La NICEM SRL realizza una serie diversificata di carbonati di calcio differenziati sia per natura morfologica (cristallino o amorfo) che per natura granulometrica, in modo così da poter offrire una proposta variegata che soddisfa la maggior parte delle richieste del settore manifatturiero industriale, settore mangimistico/zootecnico ed ecologico.