FILLER CALCAREO PER MALTE

Filler calcareo per malte

 

Il filler calcareo (carbonato di calcio) realizzato per il settore delle malte ed intonaci dalla NICEM SRL, è un aggregato LAPIDEO altamente tecnologico.

L’insieme della formazione geologica di cui è composto e della particolare curva granulometrica ottenuta, sono caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere, e lo hanno reso un prodotto di riferimento per gli utilizzatori del settore.

che integra, grazie alla formazione geologica di cui è composto e la particolarissima curva granulometrica che lo contraddistingue, caratteristiche tali che lo rendono unico nel suo genere e prodotto di riferimento per tutti gli utilizzatori.

 

Malte e intonaci di qualità

Caratteristica principale per ottenere malte ed intonaci di qualità sono:

l’alto valore di CaCo3

una curva granulometrica equilibrata e ben assortita.

La NICEM SRL grazie all’esperienza maturata nel settore filler garantisce prodotti calibrati di granulometria costante e qualitativamente elevati titolo carbonato di calcio sup 95%.

RICHIEDI PREVENTIVO
CHIAMACI SUBITO ALLO 035 810069 OPPURE CONTATTACI VIA EMAIL

Carbonato di calcio, produzione e vendita

separatore-02La NICEM SRL realizza una serie diversificata di carbonati di calcio differenziati sia per natura morfologica (cristallino o amorfo) che per natura granulometrica, in modo così da poter offrire una proposta variegata che soddisfa la maggior parte delle richieste del settore manifatturiero industriale, settore mangimistico/zootecnico ed ecologico.